Império!

Lo so che vi aspettavate un commento sul viaggio in Brasile, perchè dopotutto chi sbarca per tre giorni a Rio (de Janeiro) e non parla della città ? E invece no, oggi parliamo di Império, la “novella” che inchioda i brasiliani alla tv, compresi quelli acquisiti come il mio amico Massimo di Torino, E’ talmente un fenomeno di massa, che persino un tassista se lo guardava su un tv portatile mentre ci portava alla scuola di Samba… ma questo è irrilevante, parliamo invece della trama!

Império in un tweet (più o meno)

Un importante fabbricante di sedie scompare. Gli eredi e i presunti tali litigano per l’eredità. Nel frattempo Pedro finisce in carcere e parla attraverso le sbarre a diverse persone. La lobby dei gay blogger intanto cerca di rovinare la famiglia, perchè si. Tutti hanno denti perfetti, capelli perfetti e molte donne hanno tette enormi. Musica di atmosfera segnala le più importanti rivelazioni, come la sparizione di un ciondolo che coincide con una gravidanza misteriosa…

Ok la verità è che non capisco un ciuffolo di portoghese.

Potrebbe esserci un 100% di margine di errore nella comprensione della trama…

Viviane Araújo per chi si fosse posto delle domande.

ok 98%.

Comunque sono inchiodato allo schermo.

Ogni tanto Massimo mi racconta qualche retroscena, ma è come se qualcuno mi stesse raccontando spezzoni del Silmarillion… “sai quello è Melkor, in passato ha creato dei problemi alla famiglia e ora vuole vendicarsi”.

Oh una donna con degli orecchini che sembrano decorazioni per lampadari è appena entrata nello studio del gay blogger e lo ha accusato di qualcosa, probabilmente un errato accostamento di vestiario/colori.

Cambio di scena, una riunione tra un tipo (che sicuramente è cattivissimo) e la sua complice viene interrotta da una hipster boscaiola! Per stasera finisce qua, ma non sperate in una continuazione di questa narrazione apocrifa, se gli amici che mi ospitano venissero a scoprire questo post, probabilmente mi affogherebbero in piscina. Ciao!

Annunci

1 commento su “Império!”

  1. perchè Pedro è in carcere? Melkor è invece a piede libero nonostante i problemi creati alla famiglia? Andre, comunque sono piegata dal ridere. fai un buon viaggio.

Commenta!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...